Taglio scalato medio con la tecnica del Taglio Punte Aria

Taglio capelli donna

Taglio scalato medio con la tecnica del Taglio Punte Aria

arrow-down

Alla domanda: “qual è il modo migliore per dare il giusto risalto a un taglio medio?” la nostra risposta è senza dubbio con uno scalato.

In particolar modo gli hairstylist dei saloni Joelle sanno come rendere vitale e unico un taglio del genere attraverso una tecnica pensata e ideata sulle esigenze delle clienti.

Il Taglio Punte Aria è l’esclusivo taglio che gli esperti Joelle offrono in tutti i saloni d’Italia per rispondere all’esigenza di un servizio speciale.

Oggi te ne parliamo in questo articolo!

Il taglio scalato medio dei tuoi sogni: il Taglio Punte Aria

Né lunghi né corti, i capelli medi rischiano di ricadere in una lunghezza anonima che non soddisfa appieno chi li indossa.

Il nostro consiglio è appunto quello di renderli speciali grazie a un’opera di scalatura che doni loro movimenti leggeri e sbarazzini.

“Scalare” però è una parola che ti mette in allarme: quante volte sei entrata dal parrucchiere per alleggerire un po’ la tua chioma e ne sei uscita con i capelli più corti e sfilati di quello che volevi?

E quanto tempo poi hai dovuto aspettare che ricrescessero?

Tutto a causa di quelle famose scalature che ti ha proposto il parrucchiere.

E aveva ragione: i capelli medi scalati sono davvero in grado di ravvivare una chioma troppo pesante, di dare volume a capelli sottili e in generale di abbellire il tuo taglio.

Il problema sta proprio nell’esecuzione: quella tradizionale infatti si compone di gesti netti che comportano tagli marcati e geometrici.

Questo implica che, anche accorciando di soli pochi centimetri, la differenza sia subito evidente e risulti ancora più accentuata, dando la sensazione di aver tagliato troppo.

Il Taglio Punte Aria invece si esegue attraverso una gestualità morbida che, attraverso precisi passaggi studiati, trasforma i capelli senza intaccarne in modo troppo evidente le lunghezze.

Scoprine tutti i segreti e i vantaggi in questo articolo.

Tagli capelli medi scalati

Vediamo insieme un paio di esempi di taglio su capelli scalati medi realizzati nei Centri Degradé Joelle.

“Leggerezza” è la parola magica che caratterizza il risultato a cui si punta nei nostri saloni per questo tipo di taglio.

E in queste immagini è subito evidente anche solo a un primo sguardo.

I capelli delle clienti non sono statici, ma vivacizzati da movimenti ampi e ariosi.

Questo è possibile proprio grazie al Taglio Punte Aria, la tecnica migliore per ottenere tagli medi scalati.

Le lunghezze sono evidentemente scalate, questo permette di incorniciare il viso, ma anche di realizzare una piega morbida, adatta sia per un taglio scalato medio liscio, ma anche per un taglio su capelli medi scalati mossi.

Taglio scalato medio grazie al Taglio Punte Aria
Taglio Punte Aria scalato medio liscio

La lunghezza generale però rimane intatta.

I capelli non sono sfilati e la chioma mantiene quell’equilibrio perfetto tra lunghezza e scalatura che non li appesantisce e li rende voluminosi insieme.

Altri tagli non permettono un risultato del genere, proprio a causa del loro essere netti, marcati, in una parola geometrici.

Il Taglio Punte Aria invece è una tecnica delicata, versatile, leggera.

E per questo motivo dà vita a tagli speciali, in grado di soddisfare e fare innamorare le clienti che hanno bisogno di soluzioni più complesse di un semplice taglio netto.

In questo articolo ti parliamo di tutti i tagli per capelli medi scalati con il Taglio Punte Aria.

Il tuo taglio per capelli medi scalati solo nei Centri Degradé Joelle

Scommettiamo che non pensavi che un taglio del genere potesse esistere!

Bè, finalmente puoi dire addio alle paure che finora ti hanno accompagnata ogni volta che sei andata dal parrucchiere per un taglio.

Chiedendo un taglio in un Centro Degradé Joelle puoi finalmente sederti serena e goderti il momento beauty che ti spetta!

Non fartelo ripetere e prenota un appuntamento nel salone Joelle più vicino cliccando qui.

© tutti i diritti riservati 2023