Biondo Beige: A Chi Sta Bene Questo Colore Caldo e Naturale

Degradé

Biondo Beige: A Chi Sta Bene Questo Colore Caldo e Naturale

arrow-down

Ti sei mai chiesta a chi sta bene il Biondo Beige? Ecco qui un prontuario a tuo uso e consumo con Consigli di Stile su come indossare questa meravigliosa tinta.

Tra le innumerevoli tonalità di biondo, il Biondo Beige è quella più discreta grazie alla sua capacità di armonizzarsi perfettamente all’incarnato.

Il Biondo Beige è una valida alternativa al Biondo Platino meno vistoso e aggiunge un tocco sofisticato al tuo look.

Sfumature Biondo Beige: scegli quelle più adatte a te!

Il Biondo Beige è un perfetto equilibrio tra i toni dell’avorio, della sabbia e della vaniglia, nonché un perfetto mix tra le tonalità calde e quelle fredde.

Esistono varie tonalità di Biondo Beige che si adattano a diverse carnagioni, dalla più chiara alla più scura.

Se sei bionda potrai ottenere facilmente questo colore, mentre se sei castana naturale dovrai sottoporti prima ad processo di decolorazione dei capelli.

Non preoccuparti: ti basterà affidarti al tuo parrucchiere di fiducia che saprà consigliarti al meglio, assecondando i tuoi desideri.

Decliniamo ora le varie nuance che si differenziano in funzione sia del tono della pelle sia del colore dei capelli.

Light Beige Blonde

Questa tonalità di colore fa al caso tuo se hai la carnagione chiara con sottotono freddo oppure neutro, aggiungendo un tocco di avorio al biondo.

È il biondo ideale per la stagione invernale, in perfetto stile Regina delle Nevi, donando un tocco di eleganza e sontuosità al tuo Look.

biondo beige a chi sta bene
Blog.wella.com

Il Light Beige Blonde è così apprezzato per la sua capacità di aggiungere luminosità senza risultare eccessivamente appariscente. È la scelta ideale se desideri un cambio di look sottile, che non stravolga la tua immagine.

Medium Beige Blonde

Scegli il Medium Beige Blonde se vuoi scaldare il tuo incarnato. In questo caso il beige si fonde alla perfezione con punti luce dorati.

Se hai la carnagione chiara o media con sottotono caldo, questa è la tonalità di Biondo Beige che può valorizzarti al meglio.

tonalità di biondo beige per diverse carnagioni
Blog.wella.com

Come puoi vedere, le sfumature dorate si amalgamano alla perfezione alla chioma, conferendo un movimento ottico,

Dark Beige Blonde

Il Dark Beige Blonde è la nuance più scura del Biondo Beige che più si avvicina ad un castano chiaro. Si può ottenere aggiungendo pigmenti nocciola che scuriscono leggermente il colore biondo.

È la tonalità che più si addice alle castane chiare che vogliano conferire tridimensionalità alla chioma.

Blog.wella.com

Dopo averti illustrato le molteplici tonalità di Biondo beige che puoi ottenere, ti indichiamo come ottenere questo splendido colore.

Rullo di tamburi.

Ti presentiamo la tecnica Degradé Joelle di cui certamente avrai già sentito parlare.

Degradé Joelle per il Biondo Beige dei tuoi sogni

Il Degradé Joelle è una tecnica di colorazione rivoluzionaria che si distanzia dalle colorazioni tradizionali orizzontali.

La sua originalità, nonché punto di forza, è la verticalità: i prodotti vengono applicati su tutta la chioma, a partire dalla radice fino alle lunghezze, non tralasciando alcun spazio vuoto.

Inoltre nei nostri saloni utilizziamo esclusivamente prodotti di qualità dalle elevate performance per il tuo capello. Infatti da più di 20 anni siamo partner ufficiali di Wella Professional Care, nostro fornitore principale.

Nei nostri Saloni ci dedichiamo completamente alla cura della cliente attraverso un’attenta e meticolosa Consulenza in cui gli Esperti Degradé Joelle esaminano lo stato di salute del capello e i lineamenti del volto.

Per questa ragione, il Degradé Joelle non è una semplice colorazione, bensì un vero e proprio Progetto di Colore customizzato sulla tua persona.

Per ottenere il risultato finale desiderato, gli Esperti Degradé Joelle determinano con calcoli di precisione le percentuali di colore al fine di determinare la sfumatura e l’altezza di tono.

Non ci resta che mostrarti i meravigliosi risultati realizzati sulle nostre clienti che hanno scelto il Biondo Beige.

Sulla cliente è stato realizzato un Degradé Joelle Medium Blonde Beige che si sposa alla perfezione con il suo incarnato, non generando alcun contrasto di colore.

Infatti il risultato finale è un effetto naturale che mantiene intatta la lucidità del capello.

Come hai potuto constatare, il Biondo Beige è una tonalità che si presta alla personalizzazione, aggiungendo pigmenti più freddi quali il cenere, o pigmenti caldi, ovvero l’oro o il sabbia.

Se ti abbiamo incuriosito, viene a trovarci in salone dove verrai coccolata e seguita con attenzione e cura.

Attraverso un app facile e veloce, puoi trovare comodamente da casa tua il salone più vicino a te tra i vari sparsi in Italia.

Ti aspettiamo in salone!

© tutti i diritti riservati 2024