Miss Degradé Joelle 2018 – Ecco i saloni in finale

Marketing per parrucchieri

Miss Degradé Joelle 2018 – Ecco i saloni in finale

arrow-down

La lunga attesa è finita: finalmente il concorso Miss Degradé 2018 ha le sue 20 finaliste.

20 meravigliose ragazze si contenderanno le fasce di Miss Degradé Joelle, Miss Starlight e Miss Punte Aria.

La finalissima è sempre più vicina e la curiosità nei confronti dei protagonisti di questa nuova edizione cresce sempre di più.

In questo articolo vi presentiamo le miss e i loro saloni, che le hanno seguite e preparate con grandissimo impegno per questa grande avventura.

Le tre corone in palio non sono infatti un traguardo importante solo per le ragazze, ma anche per gli stylist che le accompagnano lungo tutto il percorso.

Conosciamoli più da vicino!


New Fashion di Usai Elisa (Sernobì)

New Fashion di Usai Elisa (Sernobì)

Il CDJ New Fashion presenta la sua miss Francesca Pinna, che indossa uno splendido Degradé castano arricchito con calde sfumature mogano. L’effetto finale è armonico, avvolgente e esalta alla perfezione gli occhi nocciola di Francesca.

Da New Fashion è impossibile non sentirsi a casa. L’atmosfera è talmente accogliente e rilassata che anche una cliente che entra per la prima volta in salone ha la sensazione di frequentarlo da una vita. Elisa e il suo staff sono dei veri professionisti del Degradé e hanno un unico obiettivo: creare per le clienti un look da star.

Pagina web ufficiale del salone


 CDJ Veronica di Veronica Argiolas (Portoscuso)

 CDJ Veronica di Veronica Argiolas (Portoscuso)

Il CDJ Veronica presenta la sua miss Sara Melis. La bellezza mediterranea di Sara viene esaltata da un Degradé castano con decise sfumature ramate, che fanno emergere tutto il carattere e la personalità della modella. L’effetto è davvero magnetico.

Per il CDJ Veronica la parola d’ordine è una sola: professionalità. Nessun aspetto dell’esperienza in salone viene lasciato il caso, tutto è curato in ogni minimo dettaglio. L’affabilità dello staff e la sua capacità di mettere a proprio agio le clienti sono la vera forza di questo salone.

Pagina web ufficiale del salone


Creative Team (Chivasso)

Creative Team (Chivasso)

Creative Team accede alla finalissima del concorso con la sua miss Sabrina Salerno. Sabrina indossa un Degradé castano estremamente naturale, con tenui sfumature più chiare che creano movimento e danno luce alla chioma. L’effetto è raffinato e davvero molto elegante.

Il CDJ Creative Team si distingue immediatamente per la cura e l’amore che dimostra per i dettagli e per il gusto del bello che traspare da ogni cosa. Lo stile del salone è originale, inimitabile ed è una cosa che le clienti percepiscono immediatamente. Lo staff è attento e professionale e si prende cura delle clienti a 360°, facendogli vivere una meravigliosa esperienza di bellezza.

Pagina web ufficiale del salone


Hair Vanity Spadari Angelo (Roma)

Hair Vanity Spadari Angelo (Roma)

Il CDJ Hair Vanity presenta la sua miss Lucia Orlando, che indossa un Degradé castano scuro molto compatto, ma allo stesso tempo pieno di movimento. Il colore è costruito a regola d’arte con fili sottilissimi, per un effetto molto naturale e sofisticato.

Angelo è un vero e proprio artista del colore. Nel suo salone ogni donna può sentirsi una vera principessa, perché Angelo sa come valorizzare al meglio la bellezza di ogni cliente attraverso il taglio e il colore più adatti a lei. La dedizione che mette nel suo lavoro è pari solo alla sua abilità come stylist.


CDJ Giovanna Billanti Parrucchieri (Palermo)

CDJ Giovanna Billanti Parrucchieri (Palermo)

Il CDJ Giovanna Billanti Parrucchieri arriva in finale con ben due miss, Adelasia Greco e Giuliana Geraci. Adelasia indossa un bellissimo Degradé biondo dorato. Le sfumature sono calde, avvolgenti, illuminano la chioma e incorniciano alla perfezione i lineamenti delicati di Adelasia. Per Giuliana è stato invece realizzato un Degradé castano molto caldo, nei toni del bronzo e del caramello, per un effetto naturale e seducente al tempo stesso.

Per Giovanna la cosa più importante è l’ascolto. Le clienti sono letteralmente conquistate dalla capacità dello staff di comprendere alla perfezione i loro desideri, trasformandoli poi in realtà. Ogni donna si sente capita, considerata ed esce dal salone pienamente soddisfatta delle sue sfumature personalizzate.


Luciano & Silvana Parrucchieri (Castelfrentano)

Luciano & Silvana Parrucchieri (Castelfrentano)

Il CDJ Luciano & Silvana Parrucchieri presenta la sua miss Alessia Pasquarelli. Alessia indossa un meraviglioso Degradé castano, illuminato da fili dorati sottilissimi, che conferiscono ai capelli un aspetto davvero suggestivo.

Da Luciano & Silvana i capelli vengono curati e coccolati nel miglior modo possibile. Che sia per un cambio di look o per farli rinascere, le clienti si affidano alla professionalità dello staff per far risplendere i propri capelli di nuova luce. Una vera beauty farm per i capelli!

Pagina web ufficiale del salone


CDJ Cinzia Caputo Parrucchieri (Foggia)

CDJ Cinzia Caputo Parrucchieri (Foggia)

Il CDJ Cinzia Caputo Parrucchieri accede alla finale con la sua miss Francesca Delli Carri. I lunghissimi capelli di Francesca sono valorizzati da un bellissimo Degradé castano con sfumature delicate nei toni più tenui del rosso. Il risultato finale è di grandissimo impatto.

Per Cinzia il look perfetto è frutto di uno studio complesso, che riguarda il colore, il taglio e il make-up. Ogni aspetto viene curato nel minimo dettaglio da uno staff attento e preparato, che segue la cliente con il massimo della cura, per farle vivere un’esperienza di bellezza davvero unica.

Pagina web ufficiale del salone


Fell di Casciaro Antonella (Tricase)

Fell di Casciaro Antonella (Tricase)

Il CDJ Fell presenta la sua miss Eleonora Ciullo, che indossa un Degradé castano con una schiaritura molto graduale sulle lunghezze e sulle punte. L’effetto è quello di una chioma baciata dal sole, piena di luce e di movimento.

Per Antonella il Degradé è una vera e propria vocazione, per questo ogni giorno guida il suo staff con dedizione, per offrire alle clienti il miglior servizio di colorazione possibile. L’affiatamento del team e la serenità che si respira in salone non passano inosservate e fanno sentire le clienti completamente a loro agio.

Pagina web ufficiale del salone


Moda Capelli di Busi (Alghero)

Moda Capelli di Busi (Alghero)

Il CDJ Moda Capelli accede alla finalissima con la sua miss Marika Mocci, che indossa un Degradé biondo davvero magnetico. I lunghi capelli di Marika sono illuminati dalla radice fino alla punta da meravigliose sfumature dorate, che creano un effetto molto glamour.

Il CDJ Moda Capelli ha una sola missione: cogliere l’essenza delle clienti e trasformarla nel Degradé perfetto per loro. Ogni donna non faticherà a riconoscersi nelle sfumature pensate apposta per lei da Giovanna e dal suo staff.

Pagina web ufficiale del salone


Donato Debora (Montegranaro)

Donato Debora (Montegranaro)

Debora Donato presenta la sua miss Giorgia Pellicciari. Giorgia indossa un bellissimo Degradé castano, con sfumature decise nei toni più chiari del castano e del biondo. L’effetto finale è molto dinamico, pieno di luce e di personalità.

Debora è una vera professionista del colore. Grazie alla sua sensibilità artistica e alla sua lunga esperienza come stylist, riesce ad interpretare al meglio i desideri delle clienti, realizzando per loro sfumature personalizzate che le valorizzano al meglio.

Pagina web ufficiale del salone


Millennium Parrucchieri (Ragusa)

Millennium Parrucchieri (Ragusa)

Il CDJ Millennium Parrucchieri arriva in finale con la sua miss Erika Firrincieli, che indossa un Degradé castano chiaro davvero naturale. Le sfumature realizzate sono sottilissime e creano un effetto marmorizzato molto sofisticato.

Il CDJ Millennium si distingue per la professionalità e la competenza del suo team. Per lo staff di salone è fondamentale ascoltare la cliente e riservarle attenzioni speciali. Dialogo, passione e professionalità: sono questi i segreti del salone.

Pagina web ufficiale del salone


CDJ Cetty La Motta (Palermo)

CDJ Cetty La Motta (Palermo)

Il CDJ Cetty La Motta presenta la sua miss Dalila Cipolla, che indossa un meraviglioso Degradé castano con delicatissime e sottilissime sfumature più chiare. Il risultato finale è molto naturale, luminoso e raffinato.

Nel CDJ di Cetty si respira un’atmosfera speciale. Il calore e la gentilezza dello staff regalano ad ogni cliente un’esperienza di bellezza indimenticabile, all’insegna di coccole per i capelli e rilassatezza, in ambiente accogliente e informale.

Pagina web ufficiale del salone


CDJ L25 di Marzia Pusceddu (Cagliari)

CDJ L25 di Marzia Pusceddu (Cagliari)

Il CDJ L25 accede alla finalissima con la sua miss Giorgia Caredda. Giorgia indossa un Degradé castano scuro che si sposa alla perfezione con i suoi tratti mediterranei. Il colore è compatto ed è illuminato da sottili ma sapienti punti luce che rendono il risultato finale di grande effetto.

Da L25 l’atmosfera è fresca, giovane e frizzante. È impossibile non adorare Marzia e le ragazze del suo staff, che lavorano ogni giorno con grandissimo impegno per soddisfare tutti i desideri delle loro clienti. Tra una coccola e un sorriso, i capelli risplendono grazie alle sfumature del Degradé Joelle.

Pagina web ufficiale del salone


Salone Gigliola (Quartucciu)

Salone Gigliola (Quartucciu)

Il CDJ Salone Gigliola arriva in finale con la sua miss Anastasia Cojocari, che indossa un Degradé biondo dorato di grande effetto. Il risultato è molto naturale, sfumato ed esalta alla perfezione i lineamenti della modella.

Il Salone Gigliola si distingue per la competenza, la cortesia e l’allegria dello staff. In salone non si eseguono semplici colori, ma capolavori artistici, che esaltano la bellezza di ogni donna. Un ambiente elegante e moderno completa l’esperienza e rende la visita in salone un momento piacevole e rilassante.

Pagina web ufficiale del salone


Casco D’Oro di Grassi Giuseppe (Genova)

Casco D’Oro di Grassi Giuseppe (Genova)

Il CDJ Casco D’Oro presenta la sua miss Jessica Stalfieri. Jessica indossa un Degradé castano molto naturale, illuminato da sottilissime sfumature più chiare che le incorniciano il viso, per un effetto finale elegante e raffinato.

Giuseppe e il suo staff riescono a trasmettere ad ogni cliente la grande passione che hanno per il loro lavoro. Ogni donna che entra in salone riceve cure ed attenzioni e viene consigliata al meglio. Grazie alla gentilezza del team e all’ambiente curato e accogliente è impossibile non sentirsi a proprio agio.

Pagina web ufficiale del salone


Balestro Parrucchieri Altissimo (Altissimo)

Balestro Parrucchieri Altissimo (Altissimo)

Il CDJ Balestro Parrucchieri Altissimo accede alla finalissima con la sua miss Emma Dalla Benetta, che indossa un Degradé castano scuro, illuminato da sfumature di un castano più chiaro sulle lunghezze e sulle punte. L’effetto è molto naturale e la schiaritura è davvero sofisticata.

Passione, dedizione e creatività: questi sono i segreti di Balestro Parrucchieri Altissimo. In salone ogni desiderio diventa realtà e si trasforma in un colore unico e personalizzato. Lo staff è attento e premuroso, l’ambiente è sereno e informale. Cosa si può volere di più?

Pagina web ufficiale del salone


Centro Degradé Joelle di Liana Busiello (Cercola)

Centro Degradé Joelle di Liana Busiello (Cercola)

Il CDJ di Liana Busiello presenta la sua miss Angela Pandolfi, che indossa un Degradé biondo chiaro davvero stupendo. I lunghi capelli di Angela sono una cascata bionda piena di luce e di movimento, grazie all’uso di fili sottilissimi di colore.

Liana è una vera artista Degradé, ma ha anche un’altra dote eccezionale: riesce a dare vita a tutti i desideri delle sue clienti, realizzando esattamente quello che hanno in mente. È così facile sentirsi capite da lei che spesso non c’è bisogno di molte parole, basta solo affidarsi alla sua esperienza e alla sua creatività.

Pagina web ufficiale del salone


CDJ Crazy Studio Line (Pavona)

CDJ Crazy Studio Line (Pavona)

Il CDJ Crazy Studio Line arriva in finale con la sua miss Mayla Fiorucci. Mayla indossa un Degradé castano scuro, con sfumature decise di un castano molto più chiaro localizzate intorno al viso e sulle punte. L’effetto finale è molto luminoso e di grande carattere.

Per il CDJ Crazy Studio Lone la soddisfazione delle clienti è tutto. Questo non vuol dire solo offrire servizi di qualità top, ma anche accogliere le clienti in un ambiente informale e gioioso.La cura degli arredi e l’atmosfera rilassata completano l’esperienza e fanno sentire ogni cliente coccolata.

Pagina web ufficiale del salone


Pensieri Nei Capelli (Prato)

Pensieri Nei Capelli (Prato)

Il CDJ Pensieri Nei Capelli accede alla finalissima con la sua miss Linda Zaccagnini, che indossa un Degradé castano illuminato da sfumature nei toni del bronzo e del rame. L’accostamento di queste nuance crea un effetto molto caldo e dinamico, per un look davvero d’impatto.

Presso il CDJ Pensieri Nei Capelli qualsiasi desiderio diventa realtà. Colorare con un effetto naturale, evitare la ricrescita, dare nuova luce ai capelli: tutto questo è possibile grazie alla competenza e alla professionalità dello staff, sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.

Pagina web ufficiale del salone


Abbiamo conosciuto un po’ più da vicino i protagonisti di questa nuova e avvincente edizione del concorso Miss Degradé.

Per conoscere i nomi dei vincitori dobbiamo attendere la finalissima del 15 luglio.

Secondo voi chi si aggiudicherà la corona?

www.missdegrade.it