Miss Degradé Joelle 2017 – Ecco i saloni in finale

Marketing per parrucchieri

Miss Degradé Joelle 2017 – Ecco i saloni in finale

arrow-down

Finalmente ci siamo. Anche quest’anno il concorso Miss Degradé ha le sue 16 finaliste, ma solo la ragazza che esalterà al meglio l’eleganza e la naturalezza del Degradé Joelle potrà indossare la corona.

Il countdown è ufficialmente cominciato. Potremo conoscere il nome della nuova Miss Degradé 2017 solo il 1° ottobre, durante la finale del concorso che si terrà a Milano.

Miss Degradé non è però soltanto un’occasione per le ragazze per vincere un titolo prestigioso, ma è anche una preziosa opportunità per i saloni per esprimere al meglio la propria creatività e per valorizzare il proprio lavoro.

In attesa della finale, andiamo a conoscere meglio i Centri Degradé Joelle che hanno seguito le 16 finaliste del concorso.

Centro Degradé JoelleCDJ Crazy studio Line (Pavona)

Il CDJ Crazy Studio Line presenta la sua miss Roberta Colombo, che indossa uno splendido Degradé castano. Le meravigliose sfumature realizzate dalla titolare Barbara e dal suo staff esaltano gli occhi nocciola di Roberta, per un effetto davvero magnetico.

Il punto di forza di questo CDJ è la meravigliosa esperienza che offre alle sue clienti. La cura degli arredi e l’atmosfera rilassata fanno sentire ogni cliente coccolata.

Pagina web ufficiale del salone

Centro Degradé JoelleCDJ Frenky & Emy Parrucchieri Unisex (Bernalda)

Il CDJ Frenky & Emy Parrucchieri si presenta con ben due miss, Veronica Magliocca e Annamaria Lacangellera.

Veronica indossa un fantastico Degradé ramato, che le incornicia il volto facendo emergere tutta la sua grinta, mentre il volto di Annamaria è illuminato da un bellissimo Degradé castano, con sfumature calde e avvolgenti nei toni del bronzo.

Frenky e Emy sono artisti del Degradé. Per loro un Degradé non si esegue, ma si dipinge, per realizzare sui capelli di ogni cliente un capolavoro unico e inimitabile.

Pagina web ufficiale del salone

Centro Degradé JoelleCDJ QElle2 Parrucchieri (Ascoli Piceno)

Il CDJ QElle2 presenta la sua miss Erika Corradetti, che per l’occasione sfoggia un Degradé biondo. La titolare Elisabetta ha realizzato sfumature meravigliose, che ricordano i colori dei campi di grano.

Per il centro QElle2 la soddisfazione delle clienti è tutto e questo non vuol dire solo offrire servizi di qualità top, ma anche accogliere le clienti in un ambiente informale e gioioso.

Pagina web ufficiale del salone

Centro Degradé JoelleCDJ Cinzia Caputo Parrucchieri (Foggia)

Il CDJ Cinzia Caputo Parrucchieri presenta la sua miss Rita Tarallo, che indossa un Degradé castano che verso le punte si tinge di straordinarie sfumature color dell’oro, per un look di grandissimo impatto.

Per Cinzia e per il suo staff lo studio del look perfetto per ogni donna è fondamentale. Per questo in salone è possibile vivere un’esperienza di bellezza a 360°, sia per il colore e il taglio che per il make-up. Che cosa si può volere di più?

Pagina web ufficiale del salone

Centro Degradé JoelleCDJ Zero Difetti Studio (Matera)

Il CDJ Zero Difetti Studio si presenta con la sua miss Francesca Dragonetti. Francesca fa sfoggio di un bellissimo Degradé castano scuro, con delicate sfumature nei toni più chiari del castano, che le regalano un look estremamente naturale, ma allo stesso tempo raffinato.

Zero Difetti Studio è una vera e propria beauty farm per i capelli. Le clienti lo definiscono un’oasi di rilassatezza dove poter coccolare i propri capelli, per farli rinascere e risplendere di nuova luce, grazie alle meravigliose sfumature del Degradé Joelle.

Pagina web ufficiale del salone

Centro Degradé JoelleCentro Degradé Joelle di Liana Busiello (Cercola)

Il CDJ di Liana Busiello presenta la sua miss Tina Borrelli, che indossa un Degradé castano scuro illuminato di sottili punti luce nei toni del rosso. Il look esalta l’incarnato ambrato di Tina e valorizza i suoi lineamenti delicati.

Liana è una vera professionista del Degradé, ma ha anche un’altra dote eccezionale: riesce ad interpretare al meglio i desideri delle sue clienti, realizzando esattamente quello che hanno in mente. Si potrebbe pensare che sappia leggere nel pensiero, ma in realtà si tratta di pura passione per il suo lavoro.

Pagina web ufficiale del salone

Centro Degradé JoelleCDJ Anna Uva Colpi di Bellezza (Potenza)

Il CDJ Anna Uva Colpi di Bellezza si presenta con la sua miss Fabiola Tortorelli. I capelli di Fabiola risplendono grazie ad uno straordinario Degradé biondo, con sfumature che ricordano l’oro fuso. I bellissimi occhi verdi di Fabiola esaltano questo look raffinato, per un risultato assolutamente magnetico.

Per il CDJ Anna Uva Colpi di Bellezza la parola d’ordine è una sola: professionalità. Nessun aspetto dell’esperienza in salone viene lasciato il caso, tutto è curato in ogni minimo dettaglio. L’affabilità dello staff e la sua capacità di mettere a proprio agio le clienti sono la vera forza di questo salone.

Pagina web ufficiale del salone

Centro Degradé JoelleCDJ Claudio Style Parrucchieri (Guidonia Montecelio)

Il CDJ Claudio Style Parrucchieri presenta la sua miss Giada Piccioni. I bellissimi capelli lunghi di Giada sono valorizzati con un Degradé biondo dai toni molto caldi, che riportano alla mente paesaggi estivi. Le morbide onde conferiscono al look un aspetto molto fresco e naturale.

Presso il CDJ Claudio Style Parrucchieri qualsiasi desiderio può essere realizzato. Colorare i capelli in modo naturale, evitare la ricrescita, dare nuova luce ai capelli: tutto questo è possibile grazie a Claudio, Marta e al loro staff, sempre pronti a soddisfare qualsiasi richiesta.

Pagina web ufficiale del salone

Centro Degradé JoelleCDJ Elegance Parrucchieri (Roma)

Il CDJ Elegance Parrucchieri si presenta con la sua miss Elisa Menichelli, che indossa un Degradé castano illuminato da sottili tocchi di biondo. Il risultato è look molto naturale, ma con un tocco sofisticato che valorizza al massimo la modella.

Il CDJ Elegance Parrucchieri ha una sola missione: cogliere l’essenza delle clienti e trasformarla nel Degradé perfetto per loro. Ogni donna non faticherà a riconoscersi nelle sfumature pensate apposta per lei da Marco, Francesca e il loro staff.

Pagina web ufficiale del salone

Centro Degradé JoelleCDJ Veronica (Portoscuso)

Il CDJ Veronica presenta la sua miss Serena Calabrò. Gli occhi chiari di Serena vengono messi in risalto da uno splendido Degradé castano con bellissime sfumature color caramello, che conferiscono al look calore e personalità.

Il CDJ Veronica è il posto ideale dove rinnovare la propria immagine. Veronica e il suo staff mettono al primo posto la professionalità e la cura della cliente e sono a disposizione per disegnare sfumature uniche e inimitabili, in grado di esaltare il carattere di ogni chioma.

Pagina web ufficiale del salone

Centro Degradé JoelleCDJ New Art di Guido Rossini e Laura Palasciano (Crispiano – Massafra)

Il CDJ New Art si presenta con la sua miss Valeria Gisonna, che sfoggia un bellissimo Degradé biondo dai toni molto caldi. Il risultato è un look estremamente ricercato e raffinato, che valorizza gli occhi azzurri di Valeria e che dona molta luce al suo viso.

Il CDJ New Art si distingue per la professionalità e la competenza del suo staff. Per Guido e per il suo team è fondamentale ascoltare la cliente, per comprendere al meglio i suoi desideri e le sue esigenze. Dialogo e una grande passione: sono questi i segreti del salone.

Pagina web ufficiale del salone

Centro Degradé JoelleCDJ di Morena Franciotti (Ancona)

Il CDJ di Morena Franciotti presenta la sua miss Alexandra Gabiella Dracea. Alexandra indossa un Degradé molto particolare, che da una base castana vira verso tonalità di biondo talmente accese da sconfinare quasi nel rosso. L’effetto finale è di grande carattere e fa emergere la personalità della modella.

Morena e il suo team offrono alle loro clienti il massimo della professionalità e della cortesia. Il centro è pronto a soddisfare qualsiasi tipo esigenza, anche quelle più estrose e particolari. Grazie alle meravigliose sfumature del Degradé Joelle, lo staff del centro può dare forma e colore alla personalità di ciascuna cliente.

Pagina web ufficiale del salone

Centro Degradé JoelleCDJ The Crew (Pomezia)

Il CDJ The Crew si presenta con la sua miss Martha Heltai, che indossa un Degradé castano molto naturale. La chioma si illumina dalle lunghezze alle punte grazie all’uso di tonalità più chiare di castano, come se fosse stata baciata dal sole.

Simona e il suo staff riescono a trasmettere ad ogni cliente la grande passione che hanno per il loro lavoro. Ogni donna che entra in salone riceve cure ed attenzioni e viene consigliata al meglio.  Grazie alla gentilezza del team e all’ambiente curato e accogliente è impossibile non sentirsi a proprio agio.

Pagina web ufficiale del salone

Centro Degradé JoelleCDJ Ma & Sa Beauty (Chieti)

Il CDJ Ma & Sa Beauty presenta la sua miss Chiara Colalongo. Chiara sfoggia un Degradé biondo che, a partire da una base color biondo cenere, si scalda e si addolcisce con tonalità calde e avvolgenti. Il risultato è estremamente armonioso e valorizza i lineamenti dolci e delicati della modella.

Da Ma & Sa Beauty è impossibile non sentirsi a casa. Il calore e la gentilezza dello staff regalano ad ogni cliente un’esperienza di bellezza indimenticabile, all’insegna di coccole per i capelli e rilassatezza, in ambiente accogliente e informale.

Pagina web ufficiale del salone

Centro Degradé JoelleCDJ Big Art di Luciana Bracciali (Marciano Della Chiana)

Il CDJ Big Art si presenta con la sua miss Veronica Mariottini. Veronica indossa un Degradé che incarna perfettamente l’ideale dei capelli biondi, con un colore caldo pieno di vigore e di luce, movimentato da tocchi di colore più chiari e più scuri, per un effetto finale molto chic.

Il CDJ Big Art è in grado di soddisfare anche le clienti più esigenti. Non c’è diffidenza che Luciana e il suo staff non sappiano superare, grazie alla loro grande professionalità e alla passione per il loro lavoro. L’eccezionale cura per la cliente completa l’esperienza in questo salone, dove la qualità del Degradé è al top.

Pagina web ufficiale del salone

 

Secondo voi chi vincerà?