Miss Degradé, Miss Punte Aria e Miss Starlight 2017: le vincitrici

Marketing per parrucchieri

Miss Degradé, Miss Punte Aria e Miss Starlight 2017: le vincitrici

arrow-down

Anche quest’anno il concorso Miss Degradé ha visto trionfare l’eleganza e l’unicità dello styling firmato Centro Degradè Joelle.

Il concorso è una preziosa occasione per i saloni del gruppo per emergere e distinguersi, mentre per le modelle è un importante trampolino di lancio nel mondo della moda.

Miss Degradé Joelle Sfilata Moda

Platea miss degrade joelle 2017

Quest’anno la corona di Miss Degradé è andata a Tina Borrelli, ventitreenne napoletana che incarna l’essenza della bellezza mediterranea. Tina è stata seguita dalla hair stylist Liana Busiello, titolare del Centro Degradè Joelle Liana Busiello di Cercola (NA), che ha realizzato su di lei uno splendido Degradè nei toni del cioccolato e del ramato che le è valso la vittoria.

Tina Borrelli Miss Degradé 2017

Tina Borrelli Miss Degrade

Il concorso prevede anche l’incoronazione di altre due Miss, Miss Starlight e Miss Punte Aria, due titoli che vengono attribuiti alle ragazze che fanno sfoggio del miglior Starlight e del miglior Taglio Punte Aria, che sono le altre due tecniche che caratterizzano lo styling Joelle.

Lo Starlight è la straordinaria tecnica di refill che accompagna il Degradé Joelle e che permette al colore di durare ancora di più nel tempo, oltre che a dargli un tocco unico e speciale grazie ad un gioco di luci e contrasti cromatici.

Il Taglio Punte Aria è invece la tecnica di taglio che segna l’abbandono del taglio geometrico, in favore di un modo di tagliare i capelli che esalta la tridimensionalità della chioma, senza penalizzare le lunghezze per i capelli lunghi e dando un tocco originale ai capelli corti.

Il titolo di Miss Starlight è stato vinto da Martha Heltai, una giovane ragazza di 19 anni di Pomezia, che ha incantato la platea con i suoi magnetici occhi verdi. Martha è stata accompagnata nel percorso dalla sua hair stylist Simona Pitzalis, titolare del Centro Degradé Joelle The Crew di Pomezia. Simona è riuscita ad esaltare il Degradè castano eseguito su Martha con sapienti tocchi di luce e di colore che le hanno permesso di prevalere sulle altre concorrenti.

Marta Heltai Miss Starlight 2017

Marta Heltai premiazione

La corona di Miss Punte Aria è andata invece a Valeria Gisonna, una bellissima diciassettenne tarantina, che ha stupito tutti con i suoi lunghi capelli biondi e i profondi occhi azzurri. Valeria è stata seguita da Laura e Guido Rossini del Centro Degradè Joelle New Art di Massafra (TA). Laura e Guido hanno eseguito il miglior Taglio Punte Aria in concorso, realizzando punte coniche e definite e dando estrema leggerezza ai lunghissimi capelli di Valeria.

Valeria Gisonna Miss Taglio Punte Aria 2017

Valeria Gisonna Premiazione

Le Miss incoronate sono ora impegnate con i primi shooting ufficiali e saranno i nuovi volti delle campagne pubblicitarie di Centro Degradè Joelle del prossimo anno.