Vorresti cambiare look, magari schiarire la tua chioma e decolorare i capelli, ma hai paura di rovinarli?
Per fortuna c’è il Degradé Joelle!
In questo articolo, parleremo di come grazie al Degradé Joelle potrai decolorare i capelli senza rovinarli mantenendoli naturali e in salute.
Decolorazione dei capelli: un desiderio comune ma temuto
Quante volte hai sentito parlare di donne con capelli decolorati che si spezzano e hai rinunciato alla possibilità di cambiare colore o di ottenere sfumature luminose e moderne?
La decolorazione dei capelli è una pratica molto richiesta nei saloni di parrucchieri, ma spesso è vista con timore a causa dei potenziali danni che può causare.
Le tecniche decoloranti tradizionali possono indebolire i capelli, renderli secchi e fragili, portando a un aspetto poco sano e difficile da gestire.
Degradé Joelle per decolorare i capelli senza rovinarli
Il Degradé Joelle è il trattamento innovativo che offre risultati sorprendenti senza danneggiare la struttura dei capelli.
È un metodo sicuro ed efficace per garantire un look naturale e sano. Come?
A differenza delle altre tecniche di colorazione, la tecnica del Degradé Joelle prevede l’utilizzo alternato di decolorante e crema.
Le schiariture con il decolorante vengono quindi effettuate solo su precise ciocche selezionate e non su tutta la chioma con l’imponente utilizzo di decoloranti che danneggia i capelli.
Guarda che fantastiche sfumature:
I capelli sono lucenti e sani, valorizzano il viso delle nostre clienti e rendono le loro chiome uniche e naturali.
Se desideri una decolorazione dei capelli senza rovinarli, il Degradé Joelle è la scelta ideale per te, qui puoi approfondire l’argomento.
Affidati ai nostri professionisti per ottenere un look luminoso e moderno, preservando la salute dei tuoi capelli: cerca qui la sfumatura che desideri e clicca qui e trova il salone più vicino a te.
Ti aspettiamo!!
© tutti i diritti riservati 2023