Cosa pensano le clienti del Degradé Joelle?

Colore capelli donna

Cosa pensano le clienti del Degradé Joelle?

arrow-down

Ora che sai cos’è e come si realizza il Degradé Joelle, ci siamo messi alla ricerca dei commenti e delle recensioni di chi già lo conosce per capire cosa ne pensano le nostre clienti.

Queste impressioni sono fondamentali per delineare ancor più nel dettaglio questa rivoluzionaria tecnica e continuare ad accontentare chi la sceglie ogni giorno.

Conosci la storia di com’è nata? È solo grazie a un’intuizione di Claudio Mengoni che oggi le numerose clienti dei saloni Joelle possono trasformare in realtà i loro sogni in fatto di capelli.

I volti delle clienti Joelle e cosa pensano: un esempio di Degradé castano con riflessi biondi

Cosa pensano le clienti: essenzialità della consulenza in salone

Uno dei temi più ricorrenti nelle recensioni delle clienti riguarda l’immenso valore degli hairstylist dei saloni Joelle.

Poiché ogni Degradé è unico e personalizzato, sia in termini estetici che di salute dei capelli, i nostri esperti effettuano un’analisi approfondita prima di procedere alla colorazione.

Le parole delle clienti sottolineano che ogni colorazione rispecchia le loro richieste, adeguandosi alla carnagione e perfino ai lineamenti del viso.

Alcune arrivano stringendo una foto del colore dei sogni, adocchiato sui social, altre non sono sicure del colore da scegliere e temono di prendere la decisione sbagliata.

In ogni caso, ecco cosa pensano tutte le clienti: la consulenza in salone è un passo essenziale nel percorso che le porta a realizzare i propri sogni.

Nelle loro testimonianze si dicono felici del risultato addirittura migliore di quello sperato, così soddisfatte da voler osare ancor di più, sicure di affidarsi a mani esperte.

Molto apprezzato è il tempo che gli operatori dedicano a spiegare la tecnica passo passo prima di procedere, preparando le clienti all’effetto finale.

Prodotti che valgono

La seconda tematica riguarda i prodotti utilizzati.

Trattandosi di una tecnica poco invasiva, si impiegano pochi prodotti chimici solo su porzioni di capelli molto ridotte.

I decoloranti, ad esempio, vengono applicati solo sulle punte, mentre gli altri prodotti, come le tinte semipermanenti applicate alla radice del capello, non contengono ammoniaca.

Le clienti lo confermano: i prodotti utilizzati nei saloni Joelle sono di alta qualità e non rovinano il capello.

I capelli risultano sani e luminosi per mesi e il colore dura a lungo, riducendo lo stress per il cuoio capelluto.

Le donne che prima del Degradé erano abituate a tecniche più aggressive si stupiscono dei risultati e della salute guadagnata dal capello.

Perfino i soggetti allergici non riscontrano problemi e rimarcano la morbidezza, la lucentezza e l’aspetto naturale della propria chioma.

Il costo, un elemento da non tralasciare

Mentre la qualità del risultato rappresenta un aspetto imprescindibile, si potrebbe pensare che il costo del Degradé giochi a suo sfavore.

E invece no!

Com’è giusto che sia, le nostre clienti non vogliono spendere cifre astronomiche per il colore dei loro sogni.

Molte di loro dichiarano di essere state intimorite dal potenziale costo del Degradé, data la complessità dei risultati.

Ma, dopo averlo sperimentato, affermano tutte che il costo finale vale l’effetto ottenuto e il tempo dedicato alla sua realizzazione.

Segnalano inoltre che la sua durata e la scarsa frequenza dei ritocchi riducono drasticamente le spese necessarie al mantenimento.

Chi, coi metodi tradizionali, doveva ritoccare la ricrescita ogni due settimane, adesso grazie al Degradé ed a una consulenza e un progetto colore ad hoc, si ripresenta in salone ogni tre mesi.

Alla soddisfazione del risultato si aggiunge quindi anche un notevole risparmio.

Cosa pensano le clienti: anche l’estetica conta

No, non ce ne siamo dimenticati.

Abbiamo lasciato per ultimo l’aspetto che più fa felice chi sceglie il Degradé targato Joelle: apprezzarsi e riconoscersi in qualcosa creato appositamente per loro.

Molti commenti parlano di risultati sbalorditivi a confronto con altre colorazioni precedenti.

Il Degradé è la tecnica giusta per chi non si accontenta di un risultato piatto ma vuole valorizzarsi passando per il proprio colore naturale.

La naturalezza costituisce un punto a favore del Degradé, insieme all’addio alla ricrescita.

E che dire di quando il Degradé rimedia ai danni dell’esposizione non protetta al sole, o di colorazioni fai da te oppure sbagliate, o dell’utilizzo di prodotti aggressivi?

È semplice: le clienti si fidano del Degradé e lo scelgono per anni, decenni addirittura.

Questa è una tecnica pensata per rendere felici le clienti e mantenere i loro capelli sani e luminosi nel tempo.

Degradé mogano e ramato su capelli lunghi castani
Una cliente Joelle con Degradé biondo

Che aspetti?

Se anche tu vuoi ottenere i risultati osannati da chi si è già affidato a uno dei Centri Degradé Joelle, cerca il salone più vicino a te e lasciati stupire dalla magia del Degradé.

© tutti i diritti riservati 2023