Capelli bianchi e Degradé, il segreto per una chioma naturale

Colore capelli donna

Capelli bianchi e Degradé, il segreto per una chioma naturale

arrow-down

Se stai cercando una soluzione naturale e alla moda per i capelli bianchi, allora il segreto potrebbe essere combinarli con un Degradé.

Questo look, ampiamente popolare da qualche anno tra celebrità e appassionati di bellezza, è anche molto facile da ottenere: bastano un po’ di pazienza e la giusta tecnica.

Oggi ti mostreremo come dare nuova vita ai tuoi capelli bianchi, e siamo certi che non tornerai indietro!

Come (non) coprire i capelli bianchi: illuminali con il Degradé

Con il termine Degradé si fa riferimento a una tecnica di colorazione dei capelli che punta al raggiungimento di un risultato naturale, che non sembri neanche una lavorazione.

Questo è possibile grazie all’applicazione di più tonalità di colore, tutte simili tra di loro e sfumate in modo impeccabile.

È il modo ideale di coprire i capelli bianchi e non dover tornare in salone a ritoccare la ricrescita ogni tre settimane.

Infatti, grazie alla sua durata maggiore, con il Degradé non è più necessario tingere i capelli bianchi continuamente.

Scopri perché è una tecnica così vantaggiosa in questo articolo.

Per chi invece vuole svincolarsi in maniera ancora più netta dalla necessità di fare ritocchi, il Degradé può accentuare e valorizzare i capelli bianchi naturali di una donna.

Quando i capelli diventano grigi o bianchi, perdono la pigmentazione e diventano più sottili e fragili.

Il Degradé aggiunge loro profondità e movimento e apporta volume e consistenza.

Abbiamo parlato anche di capelli grigi e Degradé in questo articolo, non perdertelo!

Capelli bianchi donna: le proposte Joelle per valorizzarli

Il primo passo è scegliere quale tra queste sia la soluzione più adatta a te.

Nei saloni Joelle puoi affidarti alla consulenza di hairstylist esperti, che in base allo stato iniziale dei tuoi capelli e ai tuoi desideri, ti suggeriranno la colorazione perfetta per te.

La scelta più comune è quella di coprire i capelli bianchi con il biondo: un’evoluzione naturale per chi ha capelli chiari, ma una soluzione valida anche per quelli più scuri.

Se sei abituata già a tingere i capelli di biondo ti potrà intrigare l’idea di un Degradé biondo bianco.

Due alternative molto simili tra di loro e molto in voga sono i capelli bianco ghiaccio e i capelli bianco platino, due tonalità in ascesa nel mondo della moda.

Danno vita a look audaci e sofisticati e sono perfette per chi vuole distinguersi dalla massa con uno stile unico e moderno.

I capelli bianco ghiaccio hanno riflessi argentei e freddi che creano appunto un effetto ghiaccio: il look che si ottiene è moderno e fresco, sempre più richiesto dalle donne di tutte le età.

I capelli bianco platino, invece, sono una tonalità di bianco ultra chiaro e luminoso con sfumature platino: richiedono un certo coraggio per indossarli, ma non passerai di certo inosservata.

Capelli bianchi e sfumature platino

Se invece preferiresti un effetto più tenue e dei colori più naturali per i capelli bianchi ecco cosa potrebbe fare al caso tuo.

In questo Degradé il bianco e il grigio si combinano alla perfezione per creare un effetto amalgamato ad arte: i capelli alla base sono impreziositi da sottili fili bianchi che si ispessiscono sulle punte.

Il look che ne risulta è delicato ed elegante, a riprova del fatto che i capelli bianchi sono una scelta alla moda e adatta anche alle più giovani.

Capelli bianchi con Degradé

Personalizza i tuoi capelli con il Degradé Joelle

Se stai cercando un look naturale e alla moda, allora devi assolutamente prendere in considerazione un Degradé per capelli bianchi.

Si tratta di una tendenza che scommettiamo non scomparirà presto.

Anzi, la sua estrema versatilità e gestibilità sono i fattori chiave che ne assicureranno il successo a lungo.

Per i risultati migliori rivolgiti sempre ai professionisti più esperti, quelli dei Centri Degradé Joelle sparsi in tutta Italia.

Che stai aspettando? Trova il salone più vicino e fissa subito la tua consulenza, che ti permetterà di avere il tuo Degradé personalizzato.

© tutti i diritti riservati 2023