Biondo caldo nei tuoi desideri? Realizzalo con il Degradé

Colore capelli donna

Biondo caldo nei tuoi desideri? Realizzalo con il Degradé

arrow-down

La bellezza è un elemento molto prezioso che va valorizzato: se stai cercando un look luminoso e al tempo stesso raffinato, il biondo caldo potrebbe essere la soluzione ideale per te.

Valorizzare la tua bellezza significa esprimere tutte le caratteristiche che ti rendono unica e speciale partendo dal tuo patrimonio naturale.

In fondo, i biondi preconfezionati ti rendono standard e risultano artefatti con il resto del tuo look: così ti sentiresti bella?

Il Degradé è una rivoluzionaria tecnica di colorazione che ti permette di personalizzare la tua chioma in base ad ogni singolo tono o ombra del tuo viso, ad ogni forma dei tuoi lineamenti.

Il segreto di un biondo caldo capace di esprimere il massimo della luminosità e dell’eleganza sta proprio nelle sfumature, che soltanto la maestria del Degradé ha dimostrato di realizzare.

Il biondo caldo è una colorazione complessa che racchiude in sé diverse nuance, in questo articolo andremo a scoprirne alcune tra le più amate e richieste sul mercato.

Biondo caramello: nuance da sogno per una chioma soffice e avvolgente

Il color caramello ha un enorme potere attrattivo perché ci fa immaginare subito il piacere dei sensi.

Infatti, un biondo declinato sulle tonalità del caramello, dal nocciola al terra di Siena, è avvolgente come un abbraccio pieno di vibrazioni calde e profonde.

Una scelta ideale per chi ha capelli castano chiaro o biondo naturale e vuole dare un tocco di calore alla propria chioma.

L’articolazione dei volumi unita alla gestione dei chiaroscuri saranno centrali per realizzare il biondo caldo dei tuoi sogni e rispettare la salute dei tuoi capelli.

Capelli color biondo caldo con sfumature caramello

Biondo miele: dolcezza e luminosità per il biondo caldo

Il biondo con note di miele è un colore caldo ed elegante ma allo stesso tempo naturale, capace di sprigionare tutta la complessità del giallo: dall’ocra pallido all’oro, fino ad arrivare all’ambra bruna.

La sua gamma di sfumature naturali garantisce un’ottima versatilità: è adatto a tutte le stagioni e a tutte le età, in grado di conferire un’aria fresca e giovane a chiunque lo indossi.

Particolarmente consigliato per chi ha una carnagione chiara o per chi in primavera vuole riscaldarsi senza il sole della bella stagione.

Negli ultimi anni sono tantissime le star che hanno scelto questo biondo dolce e naturale che il Degradé Joelle, grazie alla colorazione verticale, riesce a impreziosire con incredibile lucentezza.

Biondo miele con Degradé

Biondo sabbia caldo, un’oasi di pace per i tuoi capelli

Il biondo sabbia emana il suo calore virando verso le tonalità grigie e marroni: grano arso e grigio tortora, beige e champagne, sono soltanto alcune di esse. Insomma, la versione hot del celebre biondo cenere.

I capelli bianchi iniziano a popolare la tua chioma e cerchi una colorazione di transizione? Vuoi valorizzare al meglio la tua carnagione mediterranea o i tuoi occhi scuri? Il biondo sabbia potrebbe essere la tua prossima mossa.

Senza dubbio, questo mix tra il biondo miele e il castano chiaro è il tocco perfetto su una pelle abbronzata. È vero anche che è il modo più armonioso per spostarsi verso le tonalità dei grigi, il nuovo trend in ascesa.

Biondo sabbia caldo

Capelli biondi sfumati, ce n’è per tutti i gusti

Sfumature perfette e bilanciate con i colori del viso per un effetto meravigliosamente naturale? La risposta è solo una: Degradé.

Un biondo avvolgente e profondo, ma luminoso, che non ci farà desiderare altro? Il biondo caldo.

Abbiamo visto le tre declinazioni del biondo caldo più glamour e in voga: caramello, miele e sabbia.

Se cerchi da tempo capelli biondi da sogno non ti resta che scegliere la nuance che ti rispecchia di più e trovare il Centro Degradé Joelle più vicino a te!

© tutti i diritti riservati 2023