Degradé Royal, la vera anima del Degradé Joelle

Colore capelli donna

Degradé Royal, la vera anima del Degradé Joelle

arrow-down

Il Degradé Royal è il nuovo servizio creato da Centro Degradé Joelle, che fonde insieme la perfezione del Degradé Joelle e la sensorialità di un’esperienza di bellezza coinvolgente.

Si tratta di un’esperienza di lusso, esclusiva e prestigiosa, disponibile solo presso i saloni del gruppo contraddistinti dall’apposito marchio Royal. Solo i saloni che possono contare sulla maturità artistica e sull’istinto creativo dei loro stylist possono inserire questo nuovo servizio nella propria offerta.

Una grande complessità tecnica

L’elevata competenza tecnica degli operatori è infatti l’anima del Degradé Royal.

Grazie agli operatori Royal il Degradé acquista la sua forma più perfetta, donando un effetto finale di colorazione che è il risultato di uno studio complesso dei colori, sapientemente sovrapposti in gioco di luci e ombre che rende ogni chioma unica.

La maestria degli operatori è tale che non esiste virtualmente un limite al numero di nuance che è possibile applicare sulla stessa chioma. In generale, se in un Degradé tradizionale si utilizzano una media di 3 o 4 nuance di colore diverse, in un Degradé Royal se ne possono impiegare anche 10 o più.

Il Degradé Royal si distingue quindi per un aspetto fondamentale: il gusto e la creatività dell’operatore. Gli schemi, le mappe e le linee guida fanno ormai parte del bagaglio di competenze dello stylist, che è libero di re-interpretarli, affidandosi alla sua esperienza di colorimetria e alla sua visione artistica del risultato finale.

CDJ Debora Donato Montegranaro

Il ruolo dell’operatore

Il Degradé Royal non si differenzia soltanto per gli aspetti tecnici della colorazione, ma anche per l’approccio nei confronti della cliente.

L’obiettivo di questo servizio è quello di offrire un’esperienza completa di benessere e relax, che va oltre a una normale seduta dal parrucchiere.

La qualità dei servizi offerti raggiunge l’apice.

Non si tratta più di offrire una tipica prestazione da salone, ma di far vivere alla cliente un’esperienza avvolgente e sensoriale.

Il percorso Royal si svolge all’interno di una sorta bolla privata dove la cliente è l’assoluta protagonista.

Lo stylist più esperto del salone si dedica unicamente a lei, per tutto il tempo necessario.

La cliente è il centro di un esclusivo rituale di bellezza che ha l’unico scopo di regalarle un momento di totale benessere.

CDJ Debora Donato Montegranaro

Una perfetta esperienza di benessere

Il cuore del Degradé Royal è certamente la colorazione, che raggiunge la massima qualità possibile, ma ciò che rende davvero unico questo servizio è l’esperienza di bellezza e benessere che si accompagna al Degradé.

Ogni donna si aspetta di ricevere un trattamento privilegiato quando si reca in un salone di bellezza per fare il colore, eppure quello quello che succede all’interno dell’esperienza Royal non può essere assolutamente paragonato con quello che succede nella maggior parte dei saloni di bellezza in Italia.

La postazione Royal non è una semplice poltrona dedicata a questo servizio: è un vero e proprio angolo a parte del salone, riparato e protetto, dove la cliente può sentirsi completamente a suo agio.

Ogni cosa all’interno della postazione è pensata per assicurare il massimo del comfort e del relax, esattamente come all’interno di un centro benessere.

Tra un massaggio rilassante alla cute e una bevanda calda, il tempo sembra fermarsi e non si può fare a meno di sentirsi completamente rilassate e coccolate.

Le clienti che fino ad ora hanno provato il Degradé Royal ne sono rimaste letteralmente entusiaste.

Degradè Royal

La qualità eccelsa del servizio di colorazione e le attenzioni particolari dell’operatore che caratterizzano il percorso Royal hanno già convinto molte donne.

Con il Degradé Royal finalmente è possibile prendersi cura del proprio aspetto e del proprio spirito nello stesso momento.

Il Degradé Royal è quella coccola che ogni donna dovrebbe sempre concedersi, il momento strappato alla routine quotidiana da dedicare solo a sè stesse.

Quel momento in cui si riscopre la gioia di essere donne.