Miss Degradé, Miss Starlight e Miss Punte Aria 2018: le vincitrici

Marketing per parrucchieri

Miss Degradé, Miss Starlight e Miss Punte Aria 2018: le vincitrici

arrow-down

Siamo giunti alla sesta edizione del concorso Miss Degradé e anche quest’anno il concorso che celebra l’iconico styling firmato Joelle ha fatto registrare numeri importanti.

Sono stati circa 290.000 gli utenti che hanno visitato il sito ufficiale del concorso, per un totale di 1.400.000 pagine visualizzate e 120.000 preferenze espresse.

I saloni del gruppo che scelgono di partecipare al contest sono ogni anno di più e il livello della competizione è sempre più alto.

Saloni CDJ Miss DEgradé 2018

Le aspiranti miss che sono state ammesse alla fase di votazioni online sono state 280, un numero mai raggiunto prima. La qualità degli scatti era inoltre così elevata che la giuria tecnica ha scelto di ammettere 12 ragazze alla fase finale, rispetto alle 8 degli anni precedenti.

La finalissima ha visto quindi protagoniste ben 20 aspiranti miss, 8 scelte tramite le votazioni online e 12 selezionate dalla giuria tecnica, che si sono contese le tre fasce di Miss Degradé, Miss Starlight e Miss Punte Aria.

La corona di Miss Degradè è andata a Emma Dalla Benetta, una bellissima ragazza veneta che ha incantato i giudici con la sua bellezza raffinata e la sua eleganza. Emma è stata seguita dallo staff del Centro Degradé Joelle Balestro – I Parrucchieri di Altissimo, in provincia di Vicenza.

Emma Dalla Benetta Miss Degradé 2018

Giorgia Pellicciari si è aggiudicata invece la fascia di Miss Starlight, grazie al suo Degradé biondo davvero luminoso, che valorizzava al massimo i suoi lineamenti. Giorgia è stata seguita dallo staff del Centro Degradé Joelle di Montegranaro, in provincia di Fermo.

La corona di Miss Punte Aria è andata infine a Mayla Fiorucci. Il suo taglio è stato giudicato il migliore dalla giuria tecnica, che ha scelto di premiare l’eleganza e la perfezione del suo styling. Mayla è stata accompagnata dallo staff del Centro Degradé Joelle Crazy Studio Line di Pavona.

giorgia pellicciari mayla fiorucci miss starlight punte aria

Le Miss incoronate sono ora impegnate con i primi shooting ufficiali e saranno i nuovi volti delle campagne pubblicitarie di Centro Degradè Joelle del prossimo anno.