Degradé Royal: ecco l’esperienza dei saloni che lo hanno provato

Colore capelli donna

Degradé Royal: ecco l’esperienza dei saloni che lo hanno provato

arrow-down

Il Degradé Royal è il nuovo servizio creato dal team Joelle, che unisce la perfezione del Degradé Joelle e la sensorialità di un’esperienza di bellezza coinvolgente.

Nel percorso Royal la qualità che contraddistingue da sempre i saloni Joelle raggiunge il suo massimo apice, dando vita ad un servizio raffinato e prestigioso.

Non si tratta più soltanto di fornire un servizio di colorazione di alto livello, ma di far vivere alla cliente un momento speciale di benessere e relax, affidata alle cure e alle attenzioni esclusive dell’operatore Royal.

Le prime impressioni dei saloni e degli operatori Degradé Royal

Il Centro Degradé Joelle Giuseppe Tedesco di Bari, il salone Balestro Parrucchieri di Arzignano (VI) e il Centro Degradé Joelle di Trodica di Morrovalle (MC) sono tra i primi saloni Joelle ad aver introdotto questo nuovo servizio.

Il loro entusiasmo nei confronti del Degradé Royal è davvero molto alto.

Abbiamo raccolto le testimonianze delle operatrici Royal Annamaria Taccogna, Elena Peretto, Laila Calzolari e della titolare del CDJ di Trodica di Morrovalle Paola Salvucci per farci raccontare la loro esperienza e le loro impressioni sul Degradé Royal.

Per loro si tratta innanzitutto di un’enorme gratifica professionale.

Il Degradé Royal richiede infatti una competenza tecnica e una maturità artistica sviluppate in anni di lavoro, oltre che una perfetta padronanza della tecnica Degradé.

Il Degradé Royal necessita di una conoscenza della colorimetria approfondita.

L’effetto finale di colorazione è il risultato di una complessa sovrapposizione di molte nuance di colore che solo un colorista esperto può padroneggiare con sicurezza.

Ogni Degradé Royal rappresenta una nuova sfida per gli operatori, esattamente come una tela bianca lo è per un pittore.

Non esistono mappe o schemi, le uniche linee guida da seguire sono il proprio istinto artistico e il proprio estro creativo.

Degrade Royal Centro Degrade Joelle CDJ Parrucchieri

Eseguire un Degradé Royal comporta anche estraniarsi completamente da tutte le dinamiche del salone per tutto il tempo necessario ad eseguire il servizio.

L’operatore elimina tutte le possibili distrazioni, per concentrarsi unicamente sul lavoro e sulla cliente, riscoprendo il lato puramente artigianale ed artistico del mestiere.

Per gli operatori Royal questo nuovo servizio oltre a essere una gratifica professionale, ha rappresentato una preziosa occasione per scoprire, e anche riscoprire, se stessi.

Il Degradé Royal non richiede soltanto competenza tecnica, ma anche grandi doti comunicative, capacità di mettere a proprio agio la cliente e empatia.

Alcuni operatori hanno scoperto di avere queste qualità proprio lavorando con il Degradé Royal, diventando professionisti completi.

Altri invece hanno riscoperto queste doti nascoste, rientrando in contatto con una parte importante del proprio essere.

Il responso delle clienti

Ogni donna dovrebbe dedicarsi del tempo per rilassarsi e prendersi cura di sé, regalandosi una coccola di bellezza. Il Degradé Royal è il servizio perfetto per soddisfare questa esigenza.

Le clienti che lo hanno provato sono rimaste estremamente colpite sia dal risultato di colorazione al di là di qualsiasi aspettativa, sia dalla piacevole sensazione di benessere e relax che rimane alla fine del percorso.

Degrade Royal Centro Degrade Joelle CDJ Parrucchieri

L’entusiasmo nei confronti di questo nuovo servizio è alle stelle.

Ogni cliente che lo ha provato ha deciso di prenotare un nuovo appuntamento, proseguendo il percorso Royal anche nei mesi successivi.

La sinergia che rende questo servizio assolutamente vincente è quella che si crea tra l’esigenza di prendersi cura sia del proprio aspetto che del proprio spirito, esattamente nello stesso momento.

Il Degradé Royal è un punto di svolta importante sia per i parrucchieri Joelle che per le clienti dei saloni.